Thursday, December 05, 2013

KENYA, I'M COMING!


<< Sorpresa!! Prepara le valigie! Tra due giorni parti per il Kenya! >>

Ed è proprio questo "tra due giorni" che mi ha preoccupata più di tutto!
A parte il fatto che ho una paura indescrivibile dell'aereo, nonostante io abbia sempre viaggiato, la domanda che mi è sobbalzata all'istante nella mente è: "E adesso cosa metto in valigia?"
In realtà non è stato così complicato, ci sono solo alcune regole di prassi da seguire:
-Indossare indumenti di colore chiaro
-Indossare indumenti a maniche lunghe e pantaloni lunghi
-avere sempre con sé uno spray anti-insetti per ambienti e per la pelle
Con mia grande sorpresa in meno di due ore sono riuscita a fare quella che si può definire una "valigia da viaggiatore provetto"
Questa è la mia valigia: (Ovviamente carichissima, sono una di quelle che porta di tutto e di più)

<< Surprise! Pack your bags! In two days takeoffs for Kenya! >>

And it is precisely this "two days" that worried me more than anything!
Aside from the fact that I have an indescribable fear of the plane, althoug

h I have always traveled, the question that came to me instantly in mind is: "Now what do I pack?"
Actually it was not so complicated, there are only a few rules of practice to be followed:
-Wear light-colored clothing
-Wear long sleeves and long pants
-always carry a spray insect for rooms and skin
To my surprise in less than two hours I was able to do what we can define a "case by an experienced traveler"
This is my suitcase: (Of course on overload, I am one of those that brings everything and more)





1 comment:

  1. Ciao! Posto meraviglioso!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con GFC anche il nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.it
    S&V

    ReplyDelete

Hey sweetie! thanks for your comment and for stopping by <3
Keep on smiling!